Sentiero degli Alpini ordinanza n°465/2015

Tratto

da Gola Incisa ai Prati del Toraggio

Stato

A causa di cedimenti nella parete rocciosa che sovrasta il sentiero, con ordinanza sindacale n. 465 del 22 Maggio 2015 del sindaco del Comune di Pigna, è <INTERDETTO il transito a piedi e/o con qualsiasi mezzo alternativo sul tratto del "Sentiero degli Alpini" nel tratto compreso tra la Gola dell'Incisa e i Prati di Toraggio.
E' possibile transitare lungo l'Alta Via sul versante francese.

Operatore

Comune di Pigna

Motivazione

tratto interessato da frana non percorribile perchè pericoloso

Suggerimenti

Rispettare ordinanza. Percorrere l'Alta Via sul versante francese. Seguire le informazioni segnalate dagli appositi cartelli di avviso.

CAI Sezione Bordighera (per segnaletica); Parco ALpi Liguri

Tappe Alta Via e sentieri di raccordo

Operatore

Le sezioni CAI e le associazioni FIE

Motivazione

Sono in corso i sopralluoghi da parte dei volontari CAI e FIE per il controllo sullo stato dei percorsi e la verifica degli interventi da realizzare

Suggerimenti

Se durante il percorso rilevate danni, anomalie potete compilare il modulo di segnalazione ed inviarlo a manutenzione@altaviadeimontiliguri.it o chiamare il 3466636001. Grazie per la collaborazione.

Associazione Alta Via dei Monti Liguri