InfoSportelloMontagna

ATTENZIONE

Informiamo gli escursionisti che i fenomeni di gelicidio avvenuti nei giorni 10/11/12 dicembre 2017 hanno provocato danni nell'entroterra ligure e in particolare sulla rete sentieristica. Avvisiamo che potrebbero esserci dei disagi sulla percorribilità sull'Alta Via (tappe e sentieri di raccordo). Stiamo effettuando dei sopralluoghi per verificare la situazione.

Inviate anche voi foto e verifiche sullo stato dei sentieri a infosportellomontagna@cailiguria.it

Lo Sportello della Montagna resterà chiuso dal 25 dicembre a lunedì 8 gennaio compreso.

Vi auguriamo buone feste.


Comunicazione importante

logo Presso la sede del Gruppo Regionale Cai Liguria, a Genova in Galleria Mazzini 7, è attivo lo "Sportello della Montagna ligure".

Presso l'info point, attivo dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19, gli escursionisti, soci e non soci Cai, potranno ricevere assistenza e informazioni sulla percorribilità della rete dei sentieri del territorio. L'info point è contattabile anche in via telefonica (ai numeri 010 592122 e 346 6636001) o via E-Mail: infosportellomontagna@cailiguria.it

Presso lo Sportello saranno a disposizione in forma gratuita anche cartine topografiche, depliant illustrativi con indicazioni su percorsi e sentieri delle diverse aree e settori della Rel, materiale informativo sui diversi soggetti coinvolti nella gestione della montagna ligure (Regione, Cai, Fie, ma anche comuni, enti parco, Città Metropolitana).

Focus ospitalità

/> Servizio di prenotazione online per richiedere la disponibilità nelle strutture aderenti al Circuito Accoglienza di Qualità momentaneamente interrotto. Per richiedere la disponibilità vi invitiamo ad utilizzare i riferimenti (telefono, fax o mail) che trovate sulle schede di ogni strutture ricettiva.