InfoSportelloMontagna

ATTENZIONE!

Un tratto della tappa che va da Colle San Bernardo di Mendatica a Colle di Nava (n° 7) è interrotto a causa di alberi caduti e rami sul sentiero. Il tratto interessato parte da Colla dei Boschetti sino a Nava. Prestare attenzione. Il tratto sarà ripristinato al più presto.

WARNING!

A part of the AV from Colle San Bernardo di Mendatica to Colle di Nava (No. 7) is interrupted due to fallen trees and branches on the path. The section in question starts from Colla dei Boschetti up to Nava. Pay attention. The stretch will be restored as soon as possible.

ATTENZIONE!

Avvisiamo che la tappa 17, che attraversa la Foresta dell'Adelasia, è ora percorribile e il Rifugio Cascina Miera è nuovamente aperto.

WARNING!

We inform you that the path n.17 crossing the Adelasia Forest is now passable and the Cascina Miera Shelter is open.

ATTENZIONE!

Comunichiamo che la tappa AVML che dal Colle Scarassan arriva a Sella di Agnaira passando dal Pietravecchia è ancora interessata da ghiaccio e non è facilmente percorribile. Ancora la scorsa settimana ha nevicato. Raccomandiamo quindi di indossare abbigliamento, attrezzatura adeguate e di non avventurarsi se non si hanno capacità tecniche per camminare con queste condizioni. Probabilmente il tratto sarà percorribile con facilità a partire da maggio, ma occorre comunque monitorare il meteo ed eventualmente effettuare un sopralluogo. Grazie per la collaborazione.

WARNING!

We report that the AVML stage from Colle Scarassan to Sella di Agnaira passing from Pietravecchia is covered by ice and is not easily passable. Still last week it snowed. We therefore recommend that you wear appropriate clothing, equipment and do not go if you do not have the technical skills to walk with these conditions. Probably the path will be passable easily starting from May, but it is necessary to monitor the weather and eventually make an inspection. Thanks for collaboration.


Inviate anche voi foto e verifiche sullo stato dei sentieri a infosportellomontagna@cailiguria.it


Comunicazione importante

logo Presso la sede del Gruppo Regionale Cai Liguria, a Genova in Galleria Mazzini 7, è attivo lo "Sportello della Montagna ligure".

Presso l'info point, attivo dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19, gli escursionisti, soci e non soci Cai, potranno ricevere assistenza e informazioni sulla percorribilità della rete dei sentieri del territorio. L'info point è contattabile anche in via telefonica (ai numeri 010 592122 e 346 6636001) o via E-Mail: infosportellomontagna@cailiguria.it

Presso lo Sportello saranno a disposizione in forma gratuita anche cartine topografiche, depliant illustrativi con indicazioni su percorsi e sentieri delle diverse aree e settori della Rel, materiale informativo sui diversi soggetti coinvolti nella gestione della montagna ligure (Regione, Cai, Fie, ma anche comuni, enti parco, Città Metropolitana).

Focus ospitalità

Servizio di prenotazione online per richiedere la disponibilità nelle strutture aderenti al Circuito Accoglienza di Qualità momentaneamente interrotto.
Per richiedere la disponibilità vi invitiamo ad utilizzare i riferimenti (telefono, fax o mail) che trovate sulle schede di ogni strutture ricettiva.