Giornata dell'Ambiente

30/07/06 Comune di Masone - Masone (GE)

Sabato 30 settembre il Comune di Masone rilancia la "Giornata dell'Ambiente" già celebrata lo scorso anno. La manifestazione, in collaborazione con Amiu S.p.A. e con diverse associazioni locali, vedrà impegnati volontari nella pulizia di varie zone del territorio masonese. Particolare interesse verrà posto sul tratto di "Alta Via" compreso tra il passo del Turchino e forte Geremia.
All'evento parteciperanno anche gli alunni della scuola media Carlo Pastorino che provvederanno a pulire il parco scolastico.
A fine mattinata: pranzo per tutti a cura del gruppo locale della Associazione Nazionale Alpini presso la sede della Pro Loco.
L'appuntamento per le iscrizioni e la distribuzione di guanti, attrezzatura e sacchetti è alle ore 8 in piazza Ubaldo Ottonello nel centro del paese.