imgp1309.jpg imgp1311.jpg img_2995.jpg imgp1098.jpg imgp1330.jpg

Il mondo in camera. Un film su Mario Fantin PDF Stampa E-mail

Venerdì 31 marzo - ore 21.00 - presso il Teatro delle Udienze (P.zza del Tribunale, 11) in collaborazione tra Sezione CAI Finale Ligure e Associazione Baba Jaga Finale Ligure saranno presentati il progetto e la campagna di crowdfunding a sostegno del film dedicato al bolognese Mario Fantin, il grande alpinista e cineasta dell'avventura.

Alla presentazione – a cui prenderà parte anche il regista Mauro Bartoli – seguirà la proiezione di The Conquest of K2 (2004), un documentario di Alessandro Varchetta che, in 49 minuti, celebra il cinquantesimo anniversario della prima scalata del K2 attraverso filmati della spedizione del '54 uniti a nuove interviste a membri della spedizione tra cui Achille Compagnoni e Lino Lacedelli.

La presentazione segue la serata di Giovedì 30 marzo presso la Sede CAI Ligure Genova.

Per il download della locandina, clicca qui.

Per il download del Comunicato Stampa, clicca qui.