imgp1330.jpg imgp1309.jpg img_2995.jpg imgp1311.jpg imgp1098.jpg

Convegno "Oltre la meta" PDF Stampa E-mail

24 - 25 giugno - Convegno "OLTRE LA META" - I limiti della natura nello sviluppo delle attività in montagna - Maison Pellissier - Rhêmes-Saint-Georges (AO)

Il Club Alpino Italiano Area LPV in collaborazione con il Parco Nazionale Gran Paradiso organizza un Convegno dedicato alla frequentazione consapevole delle aree protette montane dal titolo "Oltre la Meta".

Destinatari del convegno, che si configura anche come una importante opportunità di informazione e formazione verso chi frequenta la montagna, sono gli associati CAI titolati (istruttori), il personale/amministratori delle aree protette nazionali e regionali, le organizzazioni turistiche e sportive, le associazioni protezionistiche, le guide alpine e gli accompagnatori naturalistici.

Per il download del programma e della scheda di preadesione, clicca qui.