imgp1309.jpg imgp1330.jpg imgp1311.jpg imgp1098.jpg img_2995.jpg

Incontro di formazione sul software CLAVIS PDF Stampa E-mail

Sabato 7 aprile 2018 si terrà il 12° incontro di formazione per le biblioteche sezionali della Liguria sull'uso del software di catalogazione CLAVIS NG. Il corso, organizzato in collaborazione con il Gruppo Regionale CAI Liguria, avverrà presso la Sezione "Ligure" del Club Alpino Italiano Galleria Mazzini, 7/3 Genova.

Seppur dedicato principalmente ai responsabili ed agli operatori delle biblioteche CAI di Liguria e basso Piemonte, l'incontro è aperto anche ad eventuali altre sezioni interessate.

CLAVIS NG è il programma adottato dal Museo Nazionale della Montagna per condividere con le Sezioni CAI uno strumento gestionale per la catalogazione di varie tipologie di documenti: libri, periodici, carte topografiche, materiale multimediale, fotografie e giochi, messo a disposizione gratuitamente con il coordinamento della Biblioteca Nazionale CAI per le sezioni che parteciperanno alle giornate di formazione.

Per il download della locandina, clicca qui.