imgp1309.jpg imgp1330.jpg img_2995.jpg imgp1311.jpg imgp1098.jpg

Comunicato CAI Loano - Rinnovo Consiglio Direttivo PDF Stampa E-mail

In esito all'assemblea plenaria dei soci del 27/3/2018 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione di Loano che, riunendosi in data 3/4/2018, ha provveduto all'elezione del Presidente, Vicepresidente e all'assegnazione delle altre cariche.

Dopo due mandati consecutivi a Franco Moreno, che rimane nel direttivo nel ruolo di segretario, succede alla carica di Presidente Simone Delmonte, con Vice Presidente Susy Minutoli; confermati i consiglieri Mario Chiappero, Beppe Peretti, Claudio Menozzi, Gianni Simonato, Antonella Ripepi, mentre entrano in Consiglio i soci Pier Giulio Calcagno, Danilo Salgoni e Bruno Richero.

Il nuovo direttivo ringrazia il consiglio uscente e il past president Moreno per il notevole impegno e per gli importanti risultati raggiunti, proponendosi di proseguire e completare le operazioni più importanti già intraprese, in particolare:

- la collaborazione con le amministrazioni comunali di Loano, Pietra Ligure e del relativo entroterra per i rispettivi progetti outdoor, con le altre associazioni del territorio che operano nell'ambiente montano,
- l'ampliamento del Rifugio "Pian delle Bosse",
- la manutenzione della rete sentieristica,

e non ultime le molte e diversificate attività sociali, tra le quali il gruppo "Loano non solo mare" ed i giovanissimi "Gufetti", in modo da continuare ad essere un riferimento per tutti gli amanti della montagna del territorio loanese e pietrese.

CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI LOANO
Loano, 13 aprile 2018