26-27-28 settembre Festa della Transumanza a Mendatica

24/09/14 Iat Mendatica

Mendatica Sabato alle ore 12 e alle ore 19 e domenica alle ore 12: A TAVOLA CON IL PASTORE – LA CUCINA BIANCA, stand gastronomici a cura dell’Associazione Pro Loco di Mendatica. Non è richiesta prenotazione.
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Mendatica in collaborazione con le associazioni provinciali degli agricoltori e degli allevatori e il Parco Alpi Liguri. Si ringrazia inoltre Radio Onda Ligure per la diffusione promozionale: uno degli speaker dell’emittente, il brillante Maurilio Giordana, animerà con la sua professionalità il Palio delle Capre di sabato 27.

Info: Pro Loco Mendatica – Tel. 0183 38489 (mar, gio, sab, dom ore 8-13) - iat@mendatica.com – www.facebook.com/proloco.mendatica