Allerta meteo 2

10/10/14 Associazione Alta Via dei Monti Liguri

attenzione Dopo la forte fase di maltempo che ha interessato la Regione Liguria permane ancora un tempo instabile che alterna schiarite a passaggi nuvolosi  e pioggia.
Invitiamo pertanto a prestare attenzione per i prossimi giorni e seguire l'evolversi delle condizioni meteo per programmare le vostre prossime escursioni. Vi raccomandiamo di accertarvi la percorribilità delle strade di collegamento  nell'entroterra e di equipaggiarvi adeguatamente (scarponi e impermeabili).
Inoltre vi ricordiamo di segnalarci eventuali criticità e danni incontrati sul percorso. Potete scrivere a manutenzione@altaviadeimontiliguri.it o nella sezione del sito dedicata all'infopercorribilità, scaricare il modulo sullo sto dei sentieri compilarlo ed inviarcelo.
La rete di monitoraggio è importante!
Grazie!

Link Correlati