Agriturismo Colle del Faggio

Proprietario: Maria Pietronave

Gestore: Maria Pietronave

Località: Colla Craiolo

Comune: Varese Ligure (SP)

Indirizzo:

Latitudine: 44° 24' 28.7'' N

Longitudine: 9° 29' 32.7'' E

Accessi:

- in macchina: se si proviene dall’autostrada Genova-Livorno in direzione Livorno, si esce al casello di Lavagna, si prende la strada per Santo Stefano d’Aveto e si prosegue fino a Borgonovo (frazione di Mezzanego); qui si svolta a destra per la SP 26bis che porta in Emilia Romagna e si prosegue fino al Passo del Bocco, dove si gira ancora a destra per raggiungere Colla Craiolo; se invece si proviene dall’autostrada Genova-Livorno in direzione Genova, si esce al casello di Brugnato–Borghetto di Vara e si prosegue per Varese Ligure, dove si prende a sinistra la rotabile che sale a Cássego e a Colla Craiolo

- in autobus: si arriva a Cássego (linee La Spezia-Riccò-Padivarma-Borghetto-Sesta Godano-Varese e Varese-Scurtabò-Cássego) oppure al Passo del Bocco (linea Chiavari-Borgonovo-Passo del Bocco-S. Maria del Taro-Bedonia); in entrambi i casi si prosegue a piedi fino a Colla Craiolo

- in treno: si arriva a Sestri Levante oppure a Chiavari, poi si prosegue in autobus e infine a piedi

Autolinee: ATP Azienda Trasporti Provinciali e ATC s.p.a. La Spezia (1); servizio di bus-navetta (2)

Distanza da AVML: sull'Alta Via

Tel.: +39 0187 843003

Numero Tel. Mobile: +39 348 2270555

E-Mail: colledelfaggio@gmail.com

Sito web: http://colledelfaggio.com

Accoglienza:

una camera doppia con bagno e 2 casette indipendenti da 6 e 7 posti letto. La struttura non offre ristorazione. Uso cucina

Note:

(1) ATP Azienda Trasporti Provinciali; ATC s.p.a. La Spezia