il CAI dona 51 auto ad ANPAS

Il Club Alpino Italiano dona 51 auto (4 alla Liguria), per complessivi mezzo milione di euro, ad Anpas per assistenza domiciliare nelle aree montane.

"Un gesto importantissimo che fa bene ai territori, dove la cura a casa, l'attenzione ai disabili e la presenza di personale medico sono fondamentali e lo saranno ancor più nella fase 2 post emergenza".

L'assistenza domiciliare sarà un tema centrale nella gestione della fase 2 dell'emergenza coronavirus, e il Club alpino italiano anticipa le risposte ai bisogni diffusi con un atto concreto di solidarietà. Il Cai ha infatti stanziato mezzo milione di euro per l’acquisto di 51 autovetture da donare ad Anpas per rafforzare l'assistenza alla popolazione più fragile delle aree montane. [...]

Per il download del comunicato, clicca in basso.

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.