Il CAI della Spezia aderisce alla "Spesa sospesa"

Il periodo straordinario che stiamo vivendo non poteva lasciare inerte un'organizzazione come il Cai, da sempre impegnata a collaborare in modo attivo con le altre componenti pubbliche e del privato sociale che hanno l’obiettivo di concorrere al bene comune.

L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 sta determinando effetti economici e sociali di una drammaticità senza precedenti, tanto che anche nella nostra provincia molte persone hanno difficoltà a mettere insieme un pranzo o una cena per sé e la propria famiglia. Per questa ragione il Cai della Spezia ha deciso di aderire alla campagna "La spesa sospesa" lanciata dalla Croce Rossa, una raccolta straordinaria di generi alimentari che i volontari CRI distribuiranno alle persone che durante questa emergenza coronavirus si trovano in condizione di bisogno.

Per il download del comunicato, clicca qui sotto.

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.