Protocollo per riapertura delle Sezioni

"Care Amiche e Cari Amici,

è arrivato il momento di poterci occupare, pur con attenzione e gradualità, della riapertura delle sedi e della ripresa di alcune attività.

Infatti, con il decreto legge 16 maggio 2020, il Governo ha regolamentato le “ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica”, dettando disposizioni applicabili dal 18 maggio 2020 al 31 luglio 2020 (art.3), integrate dal DPCM 17 maggio 2020, e!cace sino al 14 giugno 2020 e dalle linee guida della Conferenza delle Regioni e province autonome del 16 maggio 2020.

Alla luce di tali disposizioni, la Sede centrale ravvisa le condizioni per una parziale riapertura delle sedi sezionali, almeno per quanto riguarda le attività amministrative di segreteria e tesseramento, a condizione che venga rispettato il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2.

Potranno altresì svolgersi le ristrette riunioni dei consigli direttivi sezionali, purchè venga garantito il rispetto del distanziamento di almeno un metro tra tutti i singoli componenti, mentre restano ancora vietate le attività sociali (assemblee, corsi, attività formative, conferenze, escursioni).

Per la riapertura delle sedi, sarà indispensabile procedere alle seguenti attività, meglio descritte negli allegati: [...]"

Per il download del documento, cliccare in basso.

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.