Aggiornamento DPCM - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19-11-2020

Al seguente link è possibile consultare le prescrizioni inerenti la zona arancione, attualmente vigenti su tutto il territorio ligure fino al prossimo 25 novembre:

Continua a leggere su www.regione.liguria.it

06-11-2020 (old)
Si pubblica la circolare della Sede centrale del CAI in merito agli aggiornamenti in seguito all'adozione del DPCM 3 novembre, efficace dal 6 novembre 2020.

24-10-2020 (old)
Si pubblica di seguito la circolare del Ministero degli Interni in merito alle misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, adottate con DPCM del 24 ottobre 2020.

Sempre in allegato le ultime raccomandazioni della Sede Centrale: rimangono in vigore le raccomandazioni CAI per chi va in montagna (clicca qui per andare alla news).

13-10-2020 (old)
Si pubblica di seguito la circolare del Ministero degli Interni in merito alle misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, adottate con DPCM del 13 ottobre 2020.

Per il download dei documenti antecedenti alla data del 06-11-2020, si rimanda al seguente articolo (link)

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.