Ospitalità: le strutture ricettive

Mappa Val Nervia: mappa delle strutture Alpi Liguri: mappa delle strutture Melogno: mappa delle strutture Beigua: mappa delle strutture Praglia: mappa delle strutture Scoffera: mappa delle strutture Zatta: mappa delle strutture Val di Vara: mappa delle strutture

Sanremo_Gambino Sulle cartine di ciascun ambito sono evidenziate, con icone differenti (v. legenda nelle pagine seguenti),  le strutture ricettive convenzionate e quelle non convenzionate. Per esigenze di rappresentazione, laddove la concentrazione delle strutture è elevata, sono stati indicati gruppi di strutture. Ciascuna struttura ricettiva ha una propria scheda identificativa con tutte le informazioni disponibili e i dati necessari per contattare il gestore. Solo per le strutture convenzionate (rifugi già convenzionati con l'Associazione AV e strutture che hanno aderito al "Progetto di sviluppo dei servizi turistici correlati all'AV") sono inoltre disponibili: foto della struttura e servizio di prenotazione online gratuito.

N.B. Le strutture convenzionate possono applicare, a discrezione, riduzioni sulle tariffe standard ai soci del CAI (Club Alpino italiano) e della FIE (Federazione italiana Escursionismo)
(Foto: sopra, il rifugio Sanremo, sotto, il rifugio P. Gambino)

Documenti Allegati

Nonostante l'impegno profuso ...
è possibile che siano riscontrabili errori ed/od omissioni; saremo pertanto grati a chiunque volesse fare segnalazioni in tal senso. Si sottolinea inoltre che, nè l'Associazione Alta Via, nè tantomeno la Regione Liguria, traggono beneficio dalle presenti segnalazioni e dai servizi messi a disposizione delle strutture convenzionate.