Il Paesaggio della Montagna

Il Club alpino italiano Sezione Ligure Genova presenta un ciclo di conferenze sulla lettura del paesaggio a cura del Comitato Scientifico Sezionale.

La rassegna di cinque eventi dal titolo "Il Paesaggio della Montagna: camminare per osservare, per conoscere, per comprendere" avrà inizio giovedì 9 febbraio con la conferenza a cura di Michele Pregliasco dal titolo "I sassi raccontano storie del passato: lettura del paesaggio geologico".

Gli incontri si svolgeranno in presenza alle ore 21 nella sede di Galleria Mazzini 7, ma sarà possibile partecipare anche online seguendo lo streaming in diretta sulla piattaforma Zoom oppure guardando le registrazioni delle conferenze sul canale Youtube della sezione.

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.