Aggiornamento DPCM - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19-11-2020

Al seguente link è possibile consultare le prescrizioni inerenti la zona arancione, attualmente vigenti su tutto il territorio ligure fino al prossimo 25 novembre:

Continua a leggere su www.regione.liguria.it

Coperture assicurative 2021

Si pubblica la circolare della Sede centrale del CAI in merito alle CONDIZIONI E COSTI PER LE COPERTURE ASSICURATIVE 2021.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (16 2020 assicurazioni_ Massimali e costi 2021_def.pdf)16 2020 assicurazioni_ Massimali e costi 2021_def.pdf 122 kB

DPCM 24 ottobre 2020. Misure urgenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 29-10-2020

Si pubblica di seguito la circolare del Ministero degli Interni in merito alle misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, adottate con DPCM del 24 ottobre 2020.

Convocazione e Odg congiunta 15° ARD e AD LPV

Si pubblica la convocazione in video conferenza per la congiunta Assemblea Regionale dei Delegati CAI Piemonte e AD LPV dell'8 novembre 2020.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Convocazione e Odg congiunta 15esima ARD e AD LPV.pdf)Convocazione e Odg congiunta 15esima ARD e AD LPV.pdf 677 kB

Assemblea regionale Delegati CAI Liguria

L'Assemblea annuale dei delegati del Gruppo Regionale CAI Liguria si terrà domenica 18-10-2020 presso il CAP (Circolo Aziendale Porto) Via Albertazzi 3r, 16149 Genova-Sampierdarena (GE) alle ore 9.30.

I delegati potranno espletare le pratiche di registrazione, a partire dalle ore 8.30.

In allegato i relativi documenti.

Sentenza n.134 del 2020 della Corte Costituzionale

Cassata dalla corte costituzionale buona parte delle modifiche apportate dalla regione liguria lo scorso anno in materia di Parchi tra cui i confini dei parchi regionali e la soppressione delle aree protette provinciali.

Per la completa lettura della sentenza, clicca sul seguente link: http://www.giurcost.org/decisioni/2020/0134s-20.html

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.