Ripresa delle attività sociali del CAI della Spezia

Si riporta di seguito, quanto comunicato dal CAI della Spezia:

"Carissimi Soci e Amici

Da martedì 27 riprendono le attività sociali del Cai della Spezia, che anche nel periodo più buio della quarantena non ha fatto mancare il proprio contributo alle iniziative di solidarietà (che ancora rimane attivo, come nel caso della spesa sospesa della Croce Rossa).

In primo luogo la sede di via Napoli sarà di nuovo aperta nelle giornate di martedì e venerdì (dalle 17,30 alle 19,00), con la possibilità quindi per i soci di usufruire dei servizi della segreteria.

Ovviamente verranno adottati tutti i criteri previsti dalle norme vigenti per garantire la salute delle persone. A tal fine, inoltre, per fornire ulteriore sicurezza ai soci la sede è stata oggetto di uno specifico intervento di sanificazione degli spazi e degli arredi.

Per il momento resta sospeso solo l’apertura serale del giovedì, che per le sue caratteristiche di convivialita’ non consentirebbe il rispetto della norma sul distanziamento fisico.

Fervono i lavori anche per la ripresa dell’attività escursionistica, che ripartirà nelle prossime settimane, sulla quale tutti Soci e le persone interessate potranno attingere info dai canali social della Sezione.

Ripartiamo
"

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.