Appello del Cai agli appassionati della montagna: "Scopriamo nuovi sentieri"

Torniamo alla montagna scegliendo itinerari meno noti, scoprendo nuovi sentieri e immergendoci nelle bellezze delle valli laterali e dei versanti meno frequentati, evitando in questo modo di creare assembramenti nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid19. É questo l’invito che il Club Alpino Italiano rivolge a tutti gli appassionati di montagna, e a coloro che sceglieranno le terre alte per trascorrere le vacanze estive. E proprio per aiutare tutti a frequentare e scoprire alcuni tra gli itinerari poco frequentati, ma ricchi di bellezza e di fascino, è nata l’iniziativa "Scopriamo nuovi sentieri".

Ogni giorno, dal lunedì al sabato, sino al 31 luglio 2020 sui propri canali social - Facebook, Twitter, Instagram e Youtube - il Club Alpino Italiano consiglierà agli appassionati di montagna un'escursione. Le proposte toccheranno tutte le regioni italiane.

Continua a leggere su www.primocanale.it

Il CAI GR Liguria invita tutti gli appassionati a segnalare in particolar modo percorsi ad anello con foto e descrizione.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.