Appello del Cai agli appassionati della montagna: "Scopriamo nuovi sentieri"

Torniamo alla montagna scegliendo itinerari meno noti, scoprendo nuovi sentieri e immergendoci nelle bellezze delle valli laterali e dei versanti meno frequentati, evitando in questo modo di creare assembramenti nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid19. É questo l’invito che il Club Alpino Italiano rivolge a tutti gli appassionati di montagna, e a coloro che sceglieranno le terre alte per trascorrere le vacanze estive. E proprio per aiutare tutti a frequentare e scoprire alcuni tra gli itinerari poco frequentati, ma ricchi di bellezza e di fascino, è nata l’iniziativa "Scopriamo nuovi sentieri".

Ogni giorno, dal lunedì al sabato, sino al 31 luglio 2020 sui propri canali social - Facebook, Twitter, Instagram e Youtube - il Club Alpino Italiano consiglierà agli appassionati di montagna un'escursione. Le proposte toccheranno tutte le regioni italiane.

Continua a leggere su www.primocanale.it

Il CAI GR Liguria invita tutti gli appassionati a segnalare in particolar modo percorsi ad anello con foto e descrizione.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.