Bando per la manutenzione e per la riqualificazione dei sentieri

Si comunica che il Comitato Direttivo Centrale ha approvato il Bando per la manutenzione e riqualificazione dei sentieri per l'anno 2020.

Il Bando è finalizzato a promuovere la manutenzione ordinaria e la segnaletica dei sentieri mediante l'assegnazione di contributo in conto capitale a fondo perduto. Gli interventi potranno riguardare sia la manutenzione ordinaria del sentiero, sia la sistemazione della segnaletica orizzontale.

Sono ritenuti ammissibili i seguenti interventi:
- Lavori sulla vegetazione;
- Lavori di sistemazione del terreno;
- Lavori di segnaletica orizzontale;
- Lavori segnaletica verticale od altri tipi sono ammissibili solo in mancanza di richieste per le tre voci precedenti.

Le domande dovranno essere trasmesse alla Sede Centrale, all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "BANDO MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEI SENTIERI DEL CLUB ALPINO ITALIANO", entro e non oltre le ore 12:00 del 30 dicembre 2020.

In allegato si pubblica il Bando e la relativa modulistica.

Diventa socio CAI !!!

Rivolgiti alla Sezione a te più vicina
per scoprire le modalità

Sito Alta Via dei Monti Liguri

Clicca sull'immagine per entrare nel sito dell'Alta Via dei Monti Liguri

Accesso all'area riservata per il download del materiale condiviso. L'accesso è consentito solo alle utenze abilitate dall'amministratore.