Ciaspolata sotto la luna al Passo del Faiallo

25/01/14 Cea Parco Beigua

Ciaspolata L’Alta Via dei Monti Liguri offre un panorama veramente spettacolare…dalla costa all’entroterra al chiaro di luna! Una suggestiva ciaspolata/passeggiata sotto la luna. L’iniziativa prevede un’iniziale degustazione di prodotti tipici (facoltativa a pagamento) presso il Ristorante-Albergo La Nuvola sul Mare (Faiallo). Al termine della ciaspolata sarà possibile “recuperare le forze”  con dolci e cioccolata calda!
Ritrovo: ore 18,00 presso: Ristorante-Albergo La Nuvola sul Mare (Faiallo) Difficoltà: media Durata escursione: rientro previsto per le ore 22,30 circa   Costo escursione: € 8,00 (+ eventuale costo per affitto delle ciaspole.)
E' necessario essere provvisti di torcia o frontalino e abbigliamento sportivo (scarponcini da trekking).
Attualmente  le condizioni meteo non prevedono neve al Passo del Faiallo, in caso di mancanza di neve l'escursione verrà effettuata senza l'ausilio delle ciaspole come CAMMINATA.
Prenotazione obbligatoria al numero 010.8590300 oppure 393.9896251