Trail - CORRICOICINGHIALI MAREMONTANA - MEMORIAL CENCIN DE FRANCESCO

28/03/10 Associazione Ballacoicinghiali, Runners e CAI di Loano

L' Associazione Ballacoicinghiali, Runners e C.A.I. Loano, con il patrocinio della Provincia di Savona, Comuni di Bardineto, Loano e Pietra Ligure, organizzano un percorso che idealmente possa unire il mare e l’alta valle passando dal M.Carmo, che rappresenta il riferimento geografico delle genti di entrambi i versanti e che raccoglie in sintesi il meglio della nostra terra Ligure.
La spiaggia, il borgo marinaro, gli uliveti, i borghi in collina, le montagne che ci riparano dai freddi del nord, la neve, i boschi ricchi di castagne e funghi, le valli incontaminate.
Partenza ore 9,00 Casa Lavoratori del Mare Passeggiata Loano, Ranzi, S. Martino, Rifugio Pian delle Bosse, Giogo di Giustenice Monte Carmo (Mt.1389),Catalano, Cascina Cormore, Bardineto per un totale di km.27,578”
La manifestazione è dedicata al ricordo di un uomo che amato e valorizzato tutto questo per tutta la vita e il cui ricordo è ben impresso nella gente che lo ha conosciuto.

Info e iscrizioni:
Stefano 346/0279697