Interventi sul percorso

31/10/14 Associazione Alta Via dei Monti Liguri

attenzione Oggi venerdì 07 novembre avviato l'intervento di modifica sulla Tappa 43 per il tratto tra località Carbonara e Bagatello. La prossima settimana, tempo permettendo partiranno i lavori di pulizia sulla tappa 42 (Valico dei Solini - Passo Alpicella), durata del lavoro circa 10 giorni. Il tratto dal Valico dei Solini al versante est Monte Belvedere sarà chiuso e non percorribile. La sezione CAI di LA Spezia sta realizzando il posizionamento della nuova segnaletica (pittogrammi e segnaletica verticale in legno).
Tappa 16 Colla San Giacomo - Colle di Cadibona: modifica del tratto compreso tra Versanti sud ed est del Monte Alto – Colle del Termine (663 m). Posizionamento della segnaletica orizzontale (pittogrammi) e verticale. Il nuovo tratto attraversa la faggeta con una salita molto dolce per arrivare a Colle della Tagliata e scendere al Colle del termine. Sul percorso si incontra una neviera ben conservata utilizzata dai marchesi de Mari antichi proprietari delle Tagliate.
Comunicheremo con più precisione le date degli interventi.

Link Correlati