Plenilunio a Monesi: Un’escursione con le ciaspole sulle piste al chiaro di luna

20/02/16 Proloco Mendatica

Saccarello e Redentore innevati Equipaggiamento: si consiglia un abbigliamento da sci oppure vestiario impermeabile a più strati, con scarponi rigidi (no moon-boot) per consentire l’attacco delle ciaspole. Dotarsi di torcia, guanti e ricambio di maglie e calzettoni.
VIABILITA’: Si ricorda che lungo la SS28 e sulla SP di collegamento Mendatica-San Bernardo-Monesi sono obbligatorie le dotazioni invernali a bordo per i veicoli in transito.

DA NON PERDERE: martedì 19 gennaio l’Associazione Pro Loco di Mendatica e la Cooperativa di Comunità Brigì presenteranno il calendario 2016 delle escursioni invernali. Conferenza stampa c/o Tratto13 (Via Don Abbo 13 – IMPERIA ONEGLIA) alle ore 17:30; presentazione al pubblico alle ore 18:30 c/o Arte Cafè (Via Don Abbo 15 – IMPERIA ONEGLIA). A seguire, aperitivo a buffet con prodotti tipici (€ 8,00).

SI RICHIEDE PRENOTAZIONE al CTE ALPI LIGURI (Pro Loco Mendatica):
preferibilmente via mail a iat@mendatica.com oppure allo 0183 38489 (martedì e giovedì ore 9:00-12:00)
SOLO PER INFO: 338 3045512 - www.facebook.com/proloco.mendatica